Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2318 giorni faMancano 15 giorni al nostro matrimonio e non mi sembra vero... Sarà che vivo all'estero e il mio cervello funziona a tappe. Per ora non penso al matrimonio, ma penso a quando ci metteremo in viaggio. Appena saremo in Italia, mi prenderà un'ansia...
Ho creato un post
2370 giorni faBuonasera a tutte... Sono qui ancora una volta a chiedere il vostro aiuto. È possibile indossare un velo a cattedrale con i capelli sciolti?? Premetto che io ho un long bob (alla spalla). Non ho intenzione di farli crescere perché mi piaccio così e...
Ho creato un post
2377 giorni faComplice che sono a casa per colpa di una maledetta influenza... Da ieri non faccio che pensare al matrimonio. Si avvicina sempre di più e vivere all'estero non aiuta per niente. Abbiamo finalmente stampato gli inviti e cominceremo a...
Ho creato un post
2650 giorni faDa quando abbiamo fissato la data, mi capita spesso di sognare il giorno del matrimonio. E sogno sempre che qualcosa va storto: ad esempio stanotte ho sognato che avevo dei capelli inguardabili, che le foto erano tutte orribili e che le...
Ho creato un post
2657 giorni faCiao a tutti! L'app mi suggerisce che ci sposeremo tutti il 28 dicembre in provincia di Bari! 😊 Che sala avete scelto? Come siete messi con i preparativi?
Ho creato un post
3634 giorni faBuongiorno a tutte! Sono nuova, sia nel forum che nell'idea di sposarmi! Fino a qualche tempo fa il matrimonio era lontanissimo dai miei pensieri... ma adesso qualcosa è cambiato Vorremmo sposarci entro dicembre 2017, massimo inizio 2018. Quando mi...
Fotografi garanzie ANFM