Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3210 giorni faCiao a tutte...ci siamo....🤦🏼♀️ Manca solo 3 giorni..,Per chi ha già detto il suo si...quali sono i consigli che si da ad una sposa a 3 giorni prima del matrimonio..😂😂😂😂❤️
Ho creato un post
3256 giorni faCiao sposine...mi sposerò L 8 luglio sulla spiaggia e vorrei che a portare le fedi fossero i nostri pelosi a quattro zampe...sto cercando 2 cuscini portafedi ma mettere a entrambi con le nostre fedi...qualcuno può aiutarmi???ne avevo visto uno a...
Ho creato un post
3264 giorni fa-57 giorni....L ansia inizia a farsi sentire....e mancano ancora le ultime cose...ho già fatto la prima prova del vestito e quella dei capelli...queste sono le acconciature che più mi piacciono...consigli?!
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutte....manca 107 giorni al nostro fatidico sì...non vedo L ora...con i preparativi siamo a buon punto...manca poche cose...tra aprile e maggio andrò a rifare la prova vestito...e mi serviranno le scarpe che indosserò quel giorno...e su...
Ho creato un post
3450 giorni faFinalmente abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze e L agenzia ci ha trovato il nostro viaggio...Tokyo, Polinesia Francese con morea papete e bora bora ed infine qualche giorno a Dubai...che ne pensate...?io non vedo L ora...?
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutte sposine...mi sposerò L 8 luglio...il mio vestito da sposa L ho già scelto...è un vestito molto sexy e romantico...mi sposerò sulla spiaggia e i colori saranno il blu e il bianco...vorrei trovare una scarpa possibilmente a sandalo ma non...
Ho creato un post
3482 giorni faNon vedo L ora....mi sposerò L 8 luglio 2017 alla costa dei barbari...??
Ho creato un post
3482 giorni faCiao a tutte spose....noi ci sposeremo L 8 luglio 2017 alla costa dei barbari e siamo già a buon punto con i preparativi e volevo avere da qualcuno di voi,che magari ha scelto il fotografo nella zona di Prato un consiglio...io ne ho sentito diversi e...
Ho creato un post
3500 giorni faCiao sposine...ho bisogno di aiuto...allora...mi sposeró a luglio alla costa dei barbari a Viareggio e io abito a pistoia, Il giorno del matrimonio conto di arrivare la mattina e prepararmi la...però...per quanto riguarda trucco e parrucco se lo...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao a tutte sposine...domani andrò per la prima volt in atelier a provare un po di vestiti...ho già qualche idea....adesso vi allego delle foto...consigli?intimo?scarpe?trucco??????
Ho creato un post
3518 giorni faCiao sposine....qualcuno di voi ha fatto realizzare o a idea di far realizzare un guest book da lasciare in agenzia dove gli invitati potranno inserire un pensiero per gli sposi???se si dove l avete o lo farete realizzare??!??
Ho creato un post
3529 giorni faCiao a tutte...oggi siamo tornati da Andrea alla costa dei barbari dove 8 luglio celebreremo il nostro matrimonio...mi ha detto che il mese di luglio è tutto pieno....mi chiedevo ci sono altre spose qui su matrimonio.com con cui potersi confrontare e...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao a tutte....c'è qualcuno di voi che per caso ha scelto come location delle sue nozze la costa dei barbari e sa come funziona la scelta della wedding planner???!mi riferisco al costo e cosa comprende...???
Ho creato un post
3582 giorni faCiao a tutti...ieri ho avuto la mia proposta di matrimonio ufficiale....bellissima...inaspettata...in riva al mare...con spumante e candele...che dire..mi sentivo e tutt ora a pensarci mi sento emozionantissima...volevo condividere con voi alcune...
Ho creato un post
3596 giorni faOggi siamo andati a fissare la nostra location...abbiamo fissato a la costa dei barbari a Viareggio...posto bellissimo...e Andrea è davvero una persona speciale...ho letto tutte recensioni ottime...c'è qualcuno che mi racconta la sua esperienza...
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte...io celebrerò il mio matrimonio l 8 luglio del 2017 alla "costa dei barbari" a Viareggio e sono di Pistoia come voi,voi dove farete il vostro matrimonio???
Fotografi garanzie ANFM