Barrafranca, Enna · Da Maggio 2016
Sarà bello costruire insieme a te i pezzi della nostra vita...
- Sposa Precisa
- 1.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3174 giorni fa
Ciao ragazzeQualcuna di voi ha optato per un bouquet fuori dal comune tipo quelli di carta/origami o quelli fatti con peperoncini o comunque non realizzati co i fiori?se si vi va di condividere qualche foto?su Google trovo belle foto ma sempre di...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3206 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3267 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3274 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3391 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate delle mie unghie? considerate che sono tutte prove allora vi spiego in teoria dovrei avere le unghie come quella della foto con le perle in mano ma il fiore in rilievo lo avrò solo nell anulare,ma nn avendo il fiore in...
Ho caricato una foto nel post di Marvan
3391 giorni fa
Ciao ragazze .. mi sposo l anno prossimo e al momento abbiamo prenotato location e chiesa .. tra qualke giorno inizieremo a girare x fotografo e fioraio.. ma nel frattempo volevo dei consigli riguardo delle idee ke ho in mente.. A me piace tanto il...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3414 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3417 giorni fa
eccolo! il ns primo albero da sposini... quello che spero ci regalerà i ns Natali più belli...e i vs come sino?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3417 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3450 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3451 giorni fa
Ragazze vorrei realizzare uno scatolo per le buste ke gli invitati ci regaleranno,qualcuna L ha fatto ? Potete postare una foto x avere un idea
Ho caricato una foto nel post di Mrs!!
3468 giorni fa
3510 giorni fa
3543 giorni fa
3582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM