Cercola, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2593 giorni fa
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2707 giorni fa
E buongiorno a tutte! A -4 giorni dalle nozze, anch’io sono caduta nella trappola del meteo ed ho guardato le previsioni del tempo per sabato! Non che mi aspettassi chissà cosa 😂😂😂😂😂, se avessi voluto il bel tempo non mi sarei sposata a novembre, ma...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2739 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2748 giorni fa
Ciao fanciulli e donzelle, tra 3 giorni sarà il primo compleanno di mio marito da...marito, appunto. Cosa ho pensato di regalargli? Un cane! Direte che sono matta... Anche perché non è nemmeno di taglia piccola, ma è un simil labrador ❤️ mio marito...
Ho caricato una foto nel post di Mara
2754 giorni fa
Eccoci qui sposati e tornati da un bellissimo viaggio!!!! Ora inizia la vera vita !!!! Auguri a noi e a tutte voi ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2780 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2819 giorni fa
Buongiorno! Ecco le mie scarpe Albano...le ho tenute su due orette e sembrano comode nonostante il tacco 12... avete esperienza di comodità con le scarpe Albano?
2830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2843 giorni fa
Il Bacio: Modula la regolazione ormonale; Rafforza il sistema immunitario; Aiuta a superare il mal di testa; Combatte lo stress; Riduce il colesterolo; Diminuisce il rischio di sviluppare carie. Insomma, le buone ragioni per baciarsi sono...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2865 giorni fa
Ragazzeeee chi di voi ha una cucina forma 2000???come si trova???Molto probabilmente comprerò quella e vorrei dei consigli!!!Penso che sia buona essendo del gruppo Veneta cucine!!!Grazie mille😙
2896 giorni fa
2913 giorni fa
2937 giorni fa
Buonasera ragazze, io come viaggio di nozze farò due gg a Miami più crociera dei Caraibi e volevo chiedervi ke escursioni fare?!?!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2939 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM