Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3379 giorni faAvete info su questa villa? è molto bella volevo sapere qualcosa in piu grazie
Ho creato un post
3433 giorni faSONO ANDATA IN FIERA A TUTTO SPOSI C ERA UN FOOTGRAFO BRAVISSIMO MA HO PERSO TUTTE LE COSE CHE MI AVEVANO DATO COME RIFERIMENTO NON SO COME FARE NON RICORDO NIENTE SOLO CHE MI AVEVA COLPITO UNA FOTO CON DUE VECCHIETTI MANO NELLA MANO HO PROVATO A...
Ho creato un post
3439 giorni faRagazze avete notizie Di queste due location? Ci siete mai state? ?
Ho creato un post
3448 giorni faCiao a tutte sono andata a visitarlo e' meraviglioso avete info sui prezzi e organizzazione? Grazie
Ho creato un post
3487 giorni faBuongiorno a tutte c è qualcuno che ha partecipato o si è sposata a villa andrea d'isernia mi sembra bellissima anche se un po cara il cibo com e'? grazie
Ho creato un post
3547 giorni faSALVE C è PER CASO QUALCUNA CHE HA PARTECIPATO A QUESTO HOTEL PER UN MATRIMONIO? VOLEVO AVERE INFORMAZIONI SUL CIBO E LE QUANTITA GRAZIE
Ho creato un post
3627 giorni faSalve ragazze voolevo chiedervi un prezioso consiglio qualcuna di voi è stata a villa domi ai colli aminei e puo dirmi come le è sembrata la location il cibo gli allestimenti e inoltre sapete i prezzi da quanto partono?Volevo una villa classica ma...
Fotografi garanzie ANFM