Roma, Roma · Da Maggio 2016
Mi chiamo Francesca e ringrazio tutte voi per i preziosi consigli e suggerimenti che mi state dando per organizzare il mio matrimonio! Thanks!!
- Sposa Precisa
- 1.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3433 giorni faCare amiche della community,Ho scritto pochi topic fino ad oggi, ma oggi prendo coraggio perchè vorrei condividere con voi la gioia di aver superato alla grande l'esame di stato!! Che gioia!! Mi ha impegnata notte e giorno fino ad oggi!!! È andata!...
Ho creato un post
3497 giorni faCare spose, ho bisogno del vostro aiuto!!! Mi sposerò a Bracciano, abito a Roma e sto cercando una brava truccatrice che non mi chieda 200 euro per il trucco!!!mi sembra di capire che sia più o meno il prezzo standard...ma io vorrei provare a...
Ho creato un post
3512 giorni faCare/i spose/i,Avete già organizzato il vostro viaggio di nozze? Noi ci stiamo adoperando. Il periodo non ci aiuta certo per restare dentro ad un budget contenuto, molti posti hanno un rincaro natale/capodanno pazzesco!! Avete consigli per ovviare a...
Ho creato un post
3549 giorni faBuongiorno a tutti,Poiché per noi la lista nozze classica sarebbe superflua, stiamo pensando di mettere a disposizione un IBAN per gli invitati.Volevamo provare ad aggiungere sul wedding site una voce "regalo", all'interno della quale inserire le...
Fotografi garanzie ANFM