Amalfi, Salerno · Da Maggio 2016
Sono una ragazza allegra solare simpatica e un po lunatica....se voglio bene a una persona guai a chi me la tocca!!
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Felicia
3268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Yeri
3268 giorni fa
Ciao ragazze ,ecco i mie segnaposti ..ai quali dovrò mettere i confetti,ma la mia domanda è,mi sposo il 29 giugno quindi quando devo prepararli? Ne dovrò fare tipo 100 perché li utilizzerò anche x i non invitati, Vanno bene quelli al cioccolato...
Ho partecipato al post di Yeri
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3281 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3282 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3282 giorni faSalve buongiorno!come posso fare per lasciare un commento non positivo riguardo il trattamento di un fornitore...che fortunatemente non ho scelto?
Ho partecipato al post di Queen
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3310 giorni faCiao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho creato un post
3333 giorni faCiao future Sposine, volevo porvi un quesito...secondo voi è meglio andare subito in luna di miele oppure conviene aspettare. Perchè vi spiego a noi piacerebbe andare in Australia ma sposandoci a Giugno, non è il periodo ideale per andare....che...
Ho partecipato al post di Sara
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3372 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3482 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM