Toirano, Savona · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 841 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3235 giorni fa
È volato in un attimo ma ce lo siamo goduto appieno. È andatato ancor meglio di quanto avecamo immaginato. È stato proprio come una favola
Ho caricato una foto nel post di Federica
3300 giorni fa
Ciao FS finalmente prese le scarpe ...sono molto felice un affettuoso saluto a tutte
3302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3310 giorni fa
Buonasera sposine ecco la mia mamma ha appena finito di fare questi barattoli per centrotavola per metterci dei fuori dentro !a me piacciono tantissimo 😍😍😍😍a voi ?visto che siamo in campagna abbiamo pensato di farli così
3554 giorni fa
3555 giorni fa
Ciao ragazze. Visto che ormai siete la mia fonte d'ispirazione mi sapreste dire dove posso trovare delle bottigliette simili a queste? Mi piacciono molto ma considerando che voglio metterci anche l'olio sono troppo care.Grazie a tutte
3558 giorni fa
Ciao sposine. Vorrei fare una partecipazione di nozze alternativa, non la classica busta con foglietto di carta. Avete suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3572 giorni fa
Ciao a tutte!! qualcuna di Voi ha scelto per il matrimonio in comune una tuta Elegante, le chiamano Jumpsuit? potete farmi sapere? sto cercando idee..
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3595 giorni fa
Ciao ragazze...buon mercoledì a tutte! premetto che il gioiello nel capello non sarà quello, che il colore dei capelli non sarà lo stesso e che è SOLO UNA BOZZA! ovvero fatta in 15 minuti...tanto per capire se ci avevo visto giusto... Vi prego solo...
3601 giorni fa
Ciao sposine. Per il gran giorno volevo come tema le farfalle e come colore il lilla e le sue sfumature abbinato al bianco. Adesso ho visto un abito color cipria che mi piace molto ma non so se si armonizza il tutto. Voi cosa dite?
Fotografi garanzie ANFM