Ogliastro Cilento, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3181 giorni faCiao sposine. Devo stampare Delle partecipazioni di carta di Amalfi. Mi hanno detto che essendo una carta porosa e sfrangiata c'è il rischio che possa macchiarsi. Potreste dirmi le vostre esperienze?Grazie 😊
Ho creato un post
3206 giorni faCiao sposine! A tre mesi dal matrimonio sono ancora indecisa sulla bomboniera.Stavo pensando di regalare una bomboniera in ceramica vietrese personalizzata.Secondo voi, dovrei riempirla di olio? Grazie
Ho creato un post
3247 giorni faCiao a tutte! Sto valutando di prendere un tete a tete in ceramica vietrese. Oggi sono stata in negozio e la confezione comprensiva di scatolo e fiocco (senza decoro e confetti) è di circa 4 euro.Sto valutando di provvedere io alla confezione. Cosa...
Ho creato un post
3352 giorni faCiao sposine! Vorrei replicare il libretto nozze della foto. Non riesco a definire se le pagine sono in carta d'Amalfi o altro. Il filo rosso, secondo voi è un filo di lana? Grazie
Ho creato un post
3454 giorni faCiao a tutti, dopo tante indecisioni oggi abbiamo confermato il ristorante.Andremo al royal Paestum il 29 Settbre 2017. Chi di voi ha scelto la stessa location per il 2017?
Ho creato un post
3468 giorni faCi riprovo. Ciao sposine!Dopo aver visto diverse location la scelta è ricaduta su due ristoranti di Paestum: royal hotel di Paestum ed esplanade.Il primo di piace per i servizi offerti compresj prezzo: buffet antipasti e di dolci serviti,L'altro mi...
Ho creato un post
3469 giorni faCiao sposine!Dopo aver visto diverse location la scelta è ricaduta su due ristoranti di Paestum: royal hotel di Paestum ed esplanade.Il primo di piace per i servizi offerti compresj prezzo: buffet antipasti e di dolci serviti,L'altro mi piace per i...
Ho creato un post
3520 giorni faSalve, sono alla ricerca di informazioni sulla location "museo ferroviario di pietrarsa"Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie
Fotografi garanzie ANFM