Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho partecipato al post di Sara
3188 giorni fa
Ho creato un post
3204 giorni faSposine aiuto mancano 25 giorni al matrimonio e non ho ancora trovato le calze giuste !!...io le volevo bianche da 8 den Ma non so dove cercarle.. quasi tutti dicono che non le hanno....qualcuno sa dove posso trovarle o altre idee? Grazie mille
Ho creato un post
3223 giorni faCiao sposine !! Volevo sapere in quant'è siamo che ci sposiamo così presto come vi siete conosciuti con il vostro fm e quando vi sposate ...io mi sono conosciuta con lui in una compagnia e ci sposiamo fra -43giorni
Ho ottenuto una medaglia!
3230 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3230 giorni faCiao Sposine🤗come state?... volevo chiedervi da parte vostra un aiutinoo😊...dato che stiamo facendo come bomboniere la bottiglia di vino...mi sono messa a creare un' etichetta...e volevo un parere da parte vostra 😊( c'è la moto perché è la nostra...
Ho partecipato al post di Eleonora
3249 giorni fa
3249 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3249 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3249 giorni faCiao ragazzee come state?? 😊😊quanto manca al vostro matrimonioo?❤Volevo condividere con voi le partecipazioni e chiedervi cosa ne pensate😊😊
Ho partecipato al post di Mary
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3252 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM