Misilmeri, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusyna
2867 giorni fa
Ho creato un post
2867 giorni faCiao a tutte, tra pochi giorni mi sposo all’aperto e ho un ansia assurda !!!! Mi sposo nella chiesa di ficuzza nel prato e so che è assurdo ma solo oggi mi hanno comunicato il punto esatto dove verrà celebrato e diciamo che sono entrata nel panico...
Ho creato un post
2951 giorni faSalve a tutte, sono Giusy e mi sposo a settembre . Ho appena preso i documenti al comune per le pubblicazioni in chiesa e lunedì ho l appuntamento per portare il tutto in chiesa. Mi chiedevo ma poi cosa bisogna fare? C’è qualche passaggio da fare al...
Ho partecipato al post di Giusyna
3027 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3028 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3028 giorni faSalve ragazze, vorrei un consiglio sul viaggio di nozze , vorrei fare un viaggio low cost ma un bel viaggio divertente e rilassante in un posto caldo . Non ho grandi pretese anche perché non sono mai partita quindi qualsiasi posto che sia vicino o...
Ho ottenuto una medaglia!
3666 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM