Biella, Biella · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlotta
2993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3106 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3106 giorni faCiao future sposine...chi di voi si sposa il mio stesso giorno?dove?
Ho creato un post
3145 giorni faCiao,Per il mio matrimonio ho scritto certo il colore rosa cipria,acquistato delle chiavi come segnaposto e vorrei utilizzare una porta o finestra come tableau,ma non so come collegare i nomi dei tavoli a qst elementi.Mi sapreste aiutare?
Ciao Bride :) come stai? Si sa che un pizzico di fortuna non guasta mai, per questo ti invito a scoprire con questo test cosa porterà fortuna alle tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 🍀 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3178 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM