Pisa, Pisa · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di La Jane
2547 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2552 giorni fa
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2565 giorni fa
Ciao brides! Per curiosità, quanto avete pagato per la prova menu? A me hanno chiesto 35€ a persona e sarà così articolata: aperitivo e stuzzichin, sei assaggini di primi, tre assaggi di secondi e due contorni per persona serviti al tavolo. Volevo...
Ho caricato una foto nel post di 𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆
2570 giorni fa
Ciao Brides! Il mio cuscino è quasi finito, mancano solo i due nastrini dove legare le fedi, vi piace? Quante come me hanno optato per un handmade? Vi abbraccio tutte!😘
2571 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2573 giorni fa
Siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino con il quale avrete la possibilità di ricevere un super REGALO! 🎁 Parliamo di cake topper! Lo preferite personalizzato con le lettere o vi piacciono le statuine? 🍭 *** Continua con 👉 Luna di...
2578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2578 giorni fa
Buongiorno ragazze, Mi sto trovando in difficoltà con i canti da scegliere per la chiesa, mi sposo in un convento antichissimo e non ammettono canzoni non canoniche in chiesa 😅 peccato che io non ne conosca nemmeno una! Ho provato su internet ma non...
2578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clementina
2578 giorni fa
Ragazzeeee mi fate vedere le vostre unghie per il gran giorno idee di come le farete?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2696 giorni fa
Salve sposine, stiamo scegliendo i mobili e abbiamo fatto già il progetto della cucina, solo che la parte che riguarda il forno non ci convince molto.. voi come avete composto la vostra cucina? Vi va di condividere qualche foto?
3295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3305 giorni fa
Ciao belle sposine Voi avete già deciso che tipo di tovagliato userete? Noi siamo indecisi...vi lascio alcune idee Ditemi cosa ne pensate! Tovaglia nera con contrasto bianco Tovaglia dorata Senza tovaglia?? Total color (ovviamente del...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3308 giorni fa
Ragazze,qualcuno può aiutarmi con il prezzo della siae?io mi sposo il 2018 ci sono già delle tariffe specifiche?scusatemi ma non ne so molto di queste cose
Fotografi garanzie ANFM