Padova, Padova · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 21 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
177 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
177 giorni faUltima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨ Vota e commenta! ***
177 giorni faAltra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la persona giusta per raccontare il nostro matrimonio”? 🥰...
177 giorni faSeconda domanda! Tra modelli, tessuti e dettagli, trovare l’abito dei sogni può essere una vera avventura. 💫 Tu dopo quanti atelier (o prove) hai trovato quello che ti ha fatto emozionare davvero? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
177 giorni faPrima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti atelier...
177 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
177 giorni faAltra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Animazione nozze: live painting o...
177 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
Ho partecipato al post di Francesca
177 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
205 giorni fa
205 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua...
205 giorni fa
205 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
205 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Ho ottenuto una medaglia!
205 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
205 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM