Pontecagnano Faiano, Salerno · Da Maggio 2016
ho 28 anni. sono una persona semplice a cui piacciono i piccoli gesti, mi basta poco per essere felice.
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faRagazze della provincia di Salerno, mi potete dire voi a quale catering vi siete affidate, e vi siete trovate bene?! Ho bisogno di pareri.
Ho creato un post
3546 giorni faTasto dolente, penso un pò per tutte. cercherò di non sforare il bugdet di 15/17000 €, altrimenti non c troviamo più. la mia idea è di un matrimonio semplice senza strafare, essendo noi persone semplici, a cui non piace troppo lo sfarzo e...
Ho creato un post
3565 giorni faMi piacerebbe un vestito stile impero e scivolato. La cerimonia la terrò in chiesa e il ricevimento in giardino. Il mio tema sarà l'arcobaleno, tutto girerà intorno ai colori. Mi farò prestare una vespa come veicolo del matrimonio. Cercherò di...
Ho creato un post
3569 giorni faMi chiamo Angelica sono della provincia di Salerno, ho 28 anni. Mi piacerebbe sposarmi il 17/7/17 alle 17. Amo questo numero. Il ricevimento lo terremo nel giardino di casa mia e i colori saranno quelli dell'arcobaleno. Mi piacerebbe uno stile...
Fotografi garanzie ANFM