Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3298 giorni faCiao ragazze chi va a Cuba in crociera il 26 agosto per la luna di miele ?
Ho creato un post
3311 giorni faSalve ragazzi! Sono indecisa per il colore delle damigelle
Ho creato un post
3320 giorni faSalve per fare la richiesta di promessa può andare solo uno dei due al comune?
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutte. ..ho il certificato di nascita, e il nulla osta della chiesa però non quella dove mi sposo..manca qualche altro documento per andare a chiedere la promessa? Ribadisco che sono nata in Lombardia e mi sposo giù. .grazie
Ho creato un post
3327 giorni faCiaoooo... mancano 162 giorni al matrimonio ed il Comune mi ha detto che siamo in ritardo con i documenti è vero???
Ho creato un post
3330 giorni faCiao a tutti!Quando vado in comune cosa devo portare?
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze volevo fare le damigelle il colore tutto azzurro turchese ma poi se faccio alcune cose che si abbinano con l'azzurro pare un battesimo che un matrimonio come posso fare?
Ho creato un post
3355 giorni faSalve io mi sposo il 19 agosto e m mancano 189 giorni posso andare in chiesa a ritirare i documenti essendo che si trova a Milano ed io sarò lì per dei giorni e che però m sposerò a Reggio Calabria
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze...a me mancano quasi due mesi e neanche ho visto per gli inviti e neache che tema fare il matrimonio
Fotografi garanzie ANFM