Milano, Milano · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 16 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
3 giorni faCiao! Vorremmo acquistare delle lanterne bianche di di 2-3 dimensioni. Dove mi consigliate di comprarle? Qualcuna le ha noleggiate o prese usate? Grazie
Ho creato un post
160 giorni faCiao! Qualcuna ha fatto una crociera come viaggio di nozze o in generale questo tipo di vacanza? Pro e contro della scelta? Io pensavo MSC che fa i Caraibi con partenza da Miami…. Portiamo con noi i bimbi di 1 anno e mezzo e 3 anni!
Ho partecipato a un sondaggio
160 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
160 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
160 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
160 giorni faProseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no? ...
Ho ottenuto una medaglia!
178 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
178 giorni faCiao! Ho letto in altri post che molti sposi genitori sono stati in crociera come viaggio di nozze. Noi abbiamo due bimbi che avranno 3 anni e un anno e mezzo, secondo voi le tempistiche che danno per girare a terra sono sufficienti per girare senza...
Ho ottenuto una medaglia!
181 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
181 giorni faHo partecipato a un sondaggio
248 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM