Vai ai contenuti principali
Marcella
Marcella

San Remo, Imperia · Da Luglio 2011

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

4613giorni 11hh

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4903 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5015 giorni fa

Sono i vostri tatini quelli nella foto?

Marcella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5174 giorni fa

CIAO DARIA.... SEI UN MITO....PERO' IN LIGURIA, SANREMO E DINTORNI IL RINFRESCO COSTA COME UN PRANZO...ED E' QUELLO CHE ALZA LA CIFRA. IL VESTITO 500€ I FIORI LAVORO + FIORI 400€ IL FOTOGRAFO... BOMBONIERE FAI DA TE

Daria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5183 giorni fa

Ciao Marcella! noi stiamo organizzando il ns.matrimonio e se i conti sono fatti bene dovremmo stare dentro ai 2000euro! Partecipazioni fatte da noi (semplici ma sono piaciute tanto) € 15 in totale, al posto delle bomboniere donazione onus con relative pergamene €125 totali, abito fatto dalla sarta (preventivo €100 + stoffa) che però devo ancora iniziare..., rinfresco al posto del pranzo, tulle x decorare l'auto al posto dei fiori, e viaggio di nozze se ci rimangono dei soldini dopo la cerimonia (chiederemo la busta visto che entrambi viviamo già in casa da soli, quindi non ci serve nulla!) se vuoi altre dritte fammi sapere!

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gruppi generali

Ispirazione