Andria, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3454 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Cristina
3454 giorni faHo partecipato al post di Michela
3516 giorni faHo partecipato al post di Piera
3517 giorni faHo creato un post
3588 giorni faBuongiorno chi sa dirmi dove posso affittare la fiat 500 d'epoca in provincia di bari? grazie
3599 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3599 giorni faChiedo consiglio a chi ha partecipato a matrimonio d'estate perchè il mio sarà un serale a luglio.. mi hanno detto che nella cattedrale di trani fa caldo e che è molto grande... consigliatemiiiii grazie
Ho partecipato al post di Sara
3608 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3612 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lavinia
3612 giorni faHo creato un post
3612 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un'informazione ho letto dei commenti su tripadvisor su qualche matrimonio serale a villa ciardi non ben riuscito per via del cibo e dell'incontro tra invitati del diurno e quelli del serale.. inoltre molti lamentano il...
3613 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cristina
3624 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM