Gimigliano, Catanzaro · Da Maggio 2016
Sn un'infermiera ,pignola e scrupolosa in tutto quello che faccio....il mio matrimono sarà tutto sul fai da me....
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3492 giorni fa
Vi giro le foto amatoriali dei miei invitati...purtroppo la giornata è volata....ma siamo felicissimi
Ho caricato una foto nel post di Serena
3496 giorni fa
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste dirmi anche che tipo di abito avrete? Se a sirena,...
3523 giorni fa
Vi giro la bozza del mio tabeau ancora mancano tanti invitati da confermare...ma era tanta la voglia di abbozzarlo. ...che ne dite???
3525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3527 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
3529 giorni fa
3530 giorni fa
Sposine sn a meno 33 e ora vi pubblico i miei centrotavola e tutto ciò che ho creato....e in fondo ....la Thun nn poteva mancare x sopra la nostra torta....a giorni creo il tableaux. ....poi ve lo giro...
3568 giorni fa
Fatti tutti all'uncinetto...i miei amici mi hanno detto che sn esaurita...ma non volevo i classici fiori che appassiscono...almeno così non ci sarà bisogno di annaffiarli
Ho caricato una foto nel post di Sara
3568 giorni fa
Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo intimo di nozze per il matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Constanza
3569 giorni fa
Non sono il massimo ma non mi piacciono i tacchi e non ho molte pretese quindi per me posso bastare poi alla fine si vedranno poco e fare il cambio il prima possibile .... Mi do per soddisfatta di questo acquisto ....
3580 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM