Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Mi accetta per quella che sono, a volte mi frena, alcune cose le ignora, altre non le manda giù! Ma la perseveranza con cui mi resta accanto è la prova... Visualizza altro
Mi accetta per quella che sono, a volte mi frena, alcune cose le ignora, altre non le manda giù! Ma la perseveranza con cui mi resta accanto è la prova che con lui non devo mai aver paura di essere me stessa !
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3504 giorni faSiamo a -10 mesi dal matrimonio, ed il mio ed il mio fidanzato a causa di lavoro e rapporto a distanza non abbiamo molto tempo disponibile per girare per tutte le cose che ci serviranno. Grazie a questa App stiamo riuscendo a fare vari itinerari per...
Ho creato un post
3536 giorni faForse l'amore è questo, qualcuno che ti faccia promesse e che poi si impegni con tutto se stesso a vederle realizzate.. niente speranze, niente delusioni, solo certezze ! #goodvibescome #surprise #promises
Ho creato un post
3554 giorni faIo non sono per niente superstiziosa, ma queste dritte sarànno divertenti da seguire e le farò, voi cosa ne dite? 1- Una cosa nuova: simboleggia la nuova vita che sta iniziando2- Una cosa vecchia: simboleggia la vecchia vita che si sta lasciando alle...
Ho creato un post
3580 giorni faCerco idee per le bomboniere, vorrei qualcosa di bello ma non eccessivamente costoso, non i soliti oggetti... idee da suggerire? sto andando in giro ma non trovo nulla che mi colpisca
Ho creato un post
3581 giorni faQualcuno si è sposato in questa location? potreste darmi più pareri possibili a riguardo! Io sono di Napoli ed il mio ragazzo di Rieti, ci tengo a fare e fargli fare bella figura . La Villa offre un panorama mozzafiatooo e le persone che ci lavorano...
Ho creato un post
3582 giorni faQualcuno si è sposato in questa location? potreste darmi più pareri possibili a riguardo! Io sono di Napoli ed il mio ragazzo di Rieti, ci tengo a fare e fargli fare bella figura . La Villa offre un panorama mozzafiatooo e le persone che ci lavorano...
Ho creato un post
3584 giorni faGli allestimenti in questa foto sono unici e raffinati .. un sogno !!! vorrei qualcosa di innovativo e non banale, restando elegante e chic . I vostri come saranno ?
Ho creato un post
3584 giorni faÈ una degli angoli del quale non vorrei proprio farne a meno , ma quanto è caro ! Ho provato a cercare su internet idee fai da te, ma non ho trovato nulla. A quanto pare per averlo, è necessario solo dover ingaggiare la struttura scelta e pagare...
Ho creato un post
3585 giorni faVorrei un trucco d impatto sugli occhi e per le labbra un colore neutro , sia il primo che il secondo mi piacciono tantissimo !!! voi cosa ne pensate , quale sarà il vostro makeUp ?
Ho creato un post
3586 giorni faNINALILOU direi calzature di una spregiudicata bellezza !!! voi avete altri suggerimenti ?
Fotografi garanzie ANFM