Acireale, Catania · Da Maggio 2016
salve, mi chiamo Elenia, ho 22 anni e come molte di voi (o quasi tutte) sono in procinto di organizzare il mio matrimonio, pur avendo un tempo limitato... Visualizza altro
salve, mi chiamo Elenia, ho 22 anni e come molte di voi (o quasi tutte) sono in procinto di organizzare il mio matrimonio, pur avendo un tempo limitato per far il tutto: cause lavorative. Il fatto è che sono arruolata in marina e abbiamo deciso d sposarci prima che io partissi... la vita e gli eventi saranno un pò strani e pesanti all'inizio ma io ed il mio ragazzo, Natale, la persona che è tutto per me, pur essendo "piccoli" per molti di età, siamo abbastanza coscienti delle nostre scelte e consapevoli di ciò che andremo ad affrontare. Ci Amiamo e - come tutte le coppie del resto - vorremmo serenità e tutto ciò che c'è di bello! comunque faccio un caloroso augurio a tutte le novelle spose! cordiali saluti Elenia! ^-^
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3634 giorni faSalve, come va con la preparazione di matrimoni ed eventi? volevo un vostro consiglio riguardante le bomboniere, perchè io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di farle noi, o meglio io... poichè mi piace disegnare dipingere ecc.. quindi farò dei...
Fotografi garanzie ANFM