Modena, Modena · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
240 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
240 giorni faBuonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché testimoni. Secondo voi le damigelle devono...
240 giorni faCiao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i confetti?
Ho ottenuto una medaglia!
241 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
241 giorni fa
Premetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
241 giorni faHo partecipato a un sondaggio
241 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Fotografi garanzie ANFM