Silvi, Teramo · Da Maggio 2016
Il destino ha messo sul mio cammino, ostacoli insormontabili... Grazie alla mia tenacia sono sempre andata avanti,anche adesso ke sto'lottando x arrestare... Visualizza altro
Il destino ha messo sul mio cammino, ostacoli insormontabili... Grazie alla mia tenacia sono sempre andata avanti,anche adesso ke sto'lottando x arrestare una malattia!piegarsi sì,mollare mai!
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3523 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
3587 giorni fa
3590 giorni fa
3590 giorni fa
3591 giorni fa
Ho creato un post
3591 giorni faUnghia matrimonio che ne pensate? cheche
Ho creato un post
3591 giorni faIndecisa ancora.... Acconciatura Acconciatura
Ho creato un post
3591 giorni faEd ecco le scarpe! rigorosamente tacco 13! Scarpe rpe!rigorosamente tacco 13 !
Ho creato un post
3591 giorni faPorta bustine ed ecco care sposine quello ke ho creato in questi giorni!sono proprio soddisfatta di me stessa,x i risultati!ora sto creando i ventaglietti x gli invitati! Braccialetti sposa e damigelle M Cartellini confettata
Ho partecipato al post di Tiziana
3591 giorni fa
Ho creato un post
3615 giorni faAltri sposi x il 1 settembre!auguroni a tutti noi!credo esauriti a dire poco,mancano meno di tre mesi ma poi si sa ke passano in fretta....e sale il panico!!!
3615 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM