Maslianico, Como · Da Maggio 2016
Semplice, romantica, pazza e innamorata!
- Sposa Saggia
- 2.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3184 giorni fa
Care sposine finalmente anche noi siamo marito e moglie💑Ecco a voi qualche scatto fatto dai nostri amici!Godetevi ogni istante perchè purtroppo la giornata vola in un attimo!Auguro a tutte tantissimi auguri!
3195 giorni fa
Ebbene sì sposine ieri è toccato pure a me!Serata stupenda amiche fantastiche!Vi mostro la foto della torta buonissima che mi hanno fatto preparare!Buon divertimento e auguri a tutte voi!Ah giusto dimenticavo...aiutooooo - 5😍😰
3203 giorni fa
Carissime sposine a - 13 vorrei mostrarvi anche le mie scarpe.....foto 1 chiesa, foto 2 ricevimento!Io le adoro spero piacciano anche a voi!
Ho caricato una foto nel post di Petra
3250 giorni fa
Buongiorno care!Oggi sono aandata trovare la mia nonna e mi ha detto che ci penserà lei a realizzare il cuscinetto per le fedi! E sarà una sorpresa. Sono felicissima pperché sarà fatto a mano e ricamato. Lei è bravissima e poi è un un dono che mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3285 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3312 giorni fa
Oggi finalmente prima prova trucco, io e la mia estetista siamo molto soddisfatte Più avanti ne faremo magari ancora 2 con piccole modifiche x poter scegliere quello definitivo!Voi che ne pensate sposine?Accetto consigli grazie mille!
3312 giorni fa
Care sposine che ne pensate?Io le adoro e alcune delle persone che le hanno già ricevute le hanno apprezzate molto soprattutto x l'originalità!Spero piacciano anche a voi:$ Grazie!
Fotografi garanzie ANFM