Santarcangelo di Romagna, Rimini · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutte, oggi son stata in comune (faremo rito civile) e mi hanno detto che Prima dello scambio delle fedi potremmo dirci qualcosa tipo scambio di promesse o far leggere un testo all'ufficiale comunale. Che cosa preferireste voi?
Ho creato un post
3326 giorni faIo sono alle prese con il primo vero problema dell'organizzazione di questo matrimonio.... mia figlia di due anni e tre mesi non si vuole mettere l'abito bianco come il mio.. anzi non si vuole mettere nessun abito.. spero sia solo dovuto dal fatto...
Ho creato un post
3341 giorni faSi accettano idee e suggerimenti sul come farlo... sareste così carine da mettermi i vostri magari tropo spunti interessanti? Grazie
Ho creato un post
3344 giorni faCiao a tutte.. second voi per la musica dal vivo quale opzione devo selezionare? Spero vivamente "solo" 199 più iva! Che x un sol giorno è veramente tanto!
Ho creato un post
3349 giorni faCiao a tutte future sposine.. quale canzone non potrà proprio mancare al vostro ricevimento?
Ho creato un post
3364 giorni faCiao a tutteSto cercando una frase breve, non scontata da scrivere insieme ai nostri nomi e data del matrimonio nei fogli delle caricature che verranno fatte durante il ricevimento. Avete consigli? Frasi di canzoni? Idee? Grazieeeee
Ho creato un post
3537 giorni faCiao a tutte! Inaspettatamente ho trovato subito l'abito. .. il secondo che ho provato.. ma non riesco abito trovare le scarpe.. qualcuna si voi si è affidata a internet o siti come zalando? Sposine di Rimini avete negozi da consigliarmi? Grazie
Ho creato un post
3601 giorni faCiao a tutte, chi come me non ama i fiori cosa ha scelto come centrotavola?
Ho creato un post
3612 giorni faCiao, Ho visto che anche voi vi sposate il 3 giuno 2017.. come procede con i preparativi? Qualcuno di voi, come noi, ha già dei figli?
Fotografi garanzie ANFM