Tivoli, Roma · Da Luglio 2011
- Sposa Precisa
- 1.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao Ale....coem stai?...come procede la gravidanza?....sai gia' se e' maschio o femmina?
FOrse anche il nostro è un maschietto ma la conferma l'avremo alla morfologica che abbiamo il 23!! Non vedo l'ora!!! :))
Nasceranno vicini i nostri cuccioli ^_^ io sono a 19+2 :))
Felicitazioniiiiiii agli Sposiiii,STUPENDOOO davvero:-)
manca pochissimo! come va, tutto pronto? :-)
Benvenutissima Alessia!!! Calma e sangue freddo!
piacere mio miriam...!!!!!!!allora manca poco anche a te, eh???????????????
Benvenuta Alessia :) piacere di conoscerti!
chicca stamattina ci conosceremo, non vedo l'ora! abbiamo anche da festeggiare, venerdì ho preso la patente! a dopo, smack!
allora ci vediamo domenica!probabilmente io dovrò venire da sola perchè il mio ragazzo lavora...speriamo riesca a cambiare il turno e possa passare...per l'orario non ti so dire nulla perchè sabato sera ho un matrimonio e non so se ce la faccio a svegliarmi presto!cmq per le 11,30 ci sono sicuramente!!!!!!ciao ciao!
alessia ci vediamo domenica 25, voi a che ora arrivate in chiesa? io pensavo di andare alla messa delle 10 e poi mettermi lì davanti per conoscere le altre coppie, fammi sapere, oppure se vuoi il mio contatto facebook è micaela moscatelli, ho la stessa foto di matrimonio.com, mi riconosci subito, a presto cara!smack!
ciao micaela...veramente ora anch'io sono a villanova...dopo sposata andrò a tivoli...ma sai tivoli è più conosciuto! sabato sono andata a fare il vestito...un'emozione pazzesca!!!!!!!! tu lo hai già scelto?che mi dici dell'organizzazione in generale?hai già contattato un fioraio?io non so ancora da chi andare,maria è un pò troppo cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il corso prematrimoniale hai già sentito don romano? a presto e buoni preparativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM