Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Tivoli, Roma · Da Luglio 2011

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

5068giorni 21hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4887 giorni fa

Ciao Ale....coem stai?...come procede la gravidanza?....sai gia' se e' maschio o femmina?

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4938 giorni fa

FOrse anche il nostro è un maschietto ma la conferma l'avremo alla morfologica che abbiamo il 23!! Non vedo l'ora!!! :))

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4939 giorni fa

Nasceranno vicini i nostri cuccioli ^_^ io sono a 19+2 :))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5030 giorni fa

Doppie congratulazioni Alessia : )))

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5031 giorni fa

Felicitazioniiiiiii agli Sposiiii,STUPENDOOO davvero:-)

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5071 giorni fa

manca pochissimo! come va, tutto pronto? :-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5119 giorni fa

Benvenutissima Alessia!!! Calma e sangue freddo!

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5153 giorni fa

piacere mio miriam...!!!!!!!allora manca poco anche a te, eh???????????????

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5156 giorni fa

Benvenuta Alessia :) piacere di conoscerti!

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5319 giorni fa

chicca stamattina ci conosceremo, non vedo l'ora! abbiamo anche da festeggiare, venerdì ho preso la patente! a dopo, smack!

5323 giorni fa

allora ci vediamo domenica!probabilmente io dovrò venire da sola perchè il mio ragazzo lavora...speriamo riesca a cambiare il turno e possa passare...per l'orario non ti so dire nulla perchè sabato sera ho un matrimonio e non so se ce la faccio a svegliarmi presto!cmq per le 11,30 ci sono sicuramente!!!!!!ciao ciao!

5323 giorni fa

alessia ci vediamo domenica 25, voi a che ora arrivate in chiesa? io pensavo di andare alla messa delle 10 e poi mettermi lì davanti per conoscere le altre coppie, fammi sapere, oppure se vuoi il mio contatto facebook è micaela moscatelli, ho la stessa foto di matrimonio.com, mi riconosci subito, a presto cara!smack!

5325 giorni fa

ciao micaela...veramente ora anch'io sono a villanova...dopo sposata andrò a tivoli...ma sai tivoli è più conosciuto! sabato sono andata a fare il vestito...un'emozione pazzesca!!!!!!!! tu lo hai già scelto?che mi dici dell'organizzazione in generale?hai già contattato un fioraio?io non so ancora da chi andare,maria è un pò troppo cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il corso prematrimoniale hai già sentito don romano? a presto e buoni preparativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5326 giorni fa

ciao alessia siamo vicine come città, tu di tivoli io di villanova di guidonia, che bello! hai già fatto tutto? se vuoi sono qui per qualsiasi cosa, un bacione!

Gruppi generali

Ispirazione