Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3064 giorni faCiao ragazze, tra un pò inizieremo a fare le foto prematrimoniale, siamo di Cagliari, però non ho idee dove farle,. Le faremo sia invernali che estiva, visto che mi sposo l 8 settembre possiamo fare tutto e due, avete idee???
Ho creato un post
3179 giorni faCiao ragazze, io vorrei fare cerimonia in loco! Sposarmi nella location però fare cerimonia cattolica, qualcuna sa come funziona o chi l ha già fatta mi può dire la sua esperienza?
Ho creato un post
3189 giorni faCiao sposine, conoscete la locato New Barca vela?? Se si che prezzi fanno come menu?grazie
Ho creato un post
3197 giorni faSalve ragazze!! Sapete per caso se a Cagliari e hinterland c'è un negozio di abiti da sposa che vende anche abiti economici??? Cioè non voglio spendere molto per l abito, anche al di sotto dei 1000! Grazie 😘
Ho creato un post
3197 giorni faSalve sposine! Allora io mi sposo l anno prossimo, il primo settembre di sera. Il 2 sarà il compleanno del mio FM vorrei organizzarli una sorpresa proprio nel bel mezzo della serata! Avete qualche idea o avete già fatto qualcosa di simile??? Grazie...
Ho creato un post
3199 giorni faCiao a tutte! Il mio tema sarà country chic, ma sono in panne con il tableau e i tavoli! Come potrei farli? E che tema per il tableau? ?? Help grazie
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze, io mi sposo il 9 settembre 2017! Vorrei fare cerimonia religiosa e ricevimento in un unico luogo, qualcuno l ha già fatto nei pressi di Cagliari e dintorno? Perché io non saprei da dove iniziare! Grazie
Ho creato un post
3647 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 9 settembre 2017, abbiamo spostato di un anno perché quest anno nasce il mio secondo genito! Vorrei fare battesimo e matrimonio insieme, la location comprende di chiesa e ricevimento, quindi un unico spazio all aperto....
Fotografi garanzie ANFM