Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2018

3007giorni 12hh
Federica

Ho ottenuto una medaglia!

3291 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

3311 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

3372 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

3487 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

3582 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione