Roseto degli Abruzzi, Teramo · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2772 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Maria
2793 giorni fa
Ciao qualcuna ha fstto questo guestbook? Come è venuto? Lp sto cercando su tela ma grande. Lo trovo solo da 30 cm grazie
Ho caricato una foto nel post di Serena
2831 giorni fa
Ciao a tutte! Il 16 luglio 2017 mi sono sposata e quest'anno per il primo anniversario mio marito vuole regalarmi l'album di nozze. Non lo abbiamo fatto prima per contenere in po' i costi e adesso eccoci qui... con quasi 1700 foto e doverne scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2835 giorni fa
oggi mi è preso un colpo! ho visto come è venuto il termoarredo sul bidet e non mi ha convita per nulla... appena ti siedi ci vai di faccia contro! ma anche i vostri sono così??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2848 giorni fa
Ciao a tutte, il colore del mio matrimonio sarà verde mela e avorio. Secondo voi quale delle due confezioni è più bella? Avete foto delle vostre confezioni con verde mela? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2909 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!!!condivido con voi l ultima idea creativa di oggi, è un quadro fatto da me che metterò in location su un cavalletto da pittore e al suo fianco un foglio con le indicazioni e i colori per le impronte degli ospiti con scritto...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2956 giorni fa
Buonasera a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Il nostro logo è formato dalle nostre impronte che formano un cuore e alla fine della cerimonia vorrei leggere il brano "l'albero degli amici"... l'albero delle impronte sarebbe quindi perfetto come...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2960 giorni fa
Ragazze, il mio caro papà mi ha regalato gli orecchini...li cercavo semplici e così è stato, mi ha tolto un gran peso E i vostri come sono???:$
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3022 giorni fa
Ciao sposinee...oggi ultimo giorno di festa...e ci lasceremo alle spalle le vacanze natalizie...riflettevo sulla mia acconciatura(motivo di ansia😥) Sposine con i capelli sottili a meee...che acconciatura farete??io devo ancora trovare il/la...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3023 giorni fa
Ciao a tutti, mi date qualche consiglio su come devo far posare le piastrelle. Vi mostro alcune foto ma sono molto indecisa... mi mostrate i vostri pavimento? E che ne pensate della mia scelta?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3048 giorni fa
Mi rivolgo alle già sposate, e che hanno scelto una fede con il diamantino..Avete avuto problemi del.tipo che si stacca ? Mi hanno detto che è più delicata e va tolta quando si fanno i piatti perché si tende ad accumulare lo sporco nell incavatura......
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3048 giorni fa
ragazze crisi lampadario per sala moderna bianca lucida e divano nero in pelle...che mi consigliate? voi che avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di MartaPm
3076 giorni fa
Ciao ragazze come qualcuna di voi già saprà mi spesero a Dicembre 2018 e il mio tema sarà Biancaneve 🍎!!!Sto valutando l idea di fare come segnaposto delle palle di natale in plastica che decorerò e riempirò io!!!Vorrei farle però sempre a tema...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3100 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3113 giorni fa
Buonasera, secondo voi se metto il bigliettino dell'agenzia viaggio (con il codice iban dell'agenzia) dentro gli inviti potrebbe essere un'offesa? A casa mia c'è chi dice si e chi dice no. Boh a me non sembra tale, ma mi stanno facendo venire il...
Fotografi garanzie ANFM