Serra Sant'Abbondio, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze!io sono tranquillissima su tutto mancano 78 gg al grande si ma c'è solo una cosa che mi mette l'ansia! Gli invitati!!!!chi ti dice sì poi non viene o magari l'incontrario ecc ecc voi come fate?per essere sicure rifate un giro di chiamate...
Ho partecipato al post di Federica
3264 giorni fa
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze!io mi sposo qui alla cerbara qualcuna di voi c'è già stata?se si come vi siete trovate?Grazie a tutte
Ho creato un post
3273 giorni faRagazze cosa farete incidere nelle fedi?io una frase o meglio il titolo della canzone che faremo suonare con il taglio torta!
Ho partecipato al post di Laura
3329 giorni fa
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze come saranno le vostre torte in stile shabby?foto foto foto
Ho ottenuto una medaglia!
3387 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3390 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3390 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Viviana
3390 giorni fa
Ho creato un post
3390 giorni faChe dite se le fedi sono di uno spessore diverso?è brutto?il colore è lo stesso oro giallo classico cambia solo lo spessore
Ho partecipato al post di Sara
3390 giorni fa
Ho partecipato al post di Hanna
3390 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM