Stradella, Pavia · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
3091 giorni fa
Ecco la mia prima bozza di partecipazioni fatte a mano! Semplicissime, carta effetto lino, un po' di iuta, un'etichetta di carta Kraft e dello spago. Mi piacciono già molto così, sono solo un po' indecisa se mettere oltre allo spago un nastrino...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3128 giorni fa
Ciao a tutte!!! Eccomi sposata, dopo un anno di preparativi......è stato tutto perfetto ecco qualche foto (non ufficiali)
3211 giorni fa
3241 giorni fa
Ciao a tuttePremessa che ho le unghie fragili e che si spezzano di continuo, le tengo corteLa mia estetista mi ha fatto una french molto sempliceChe ve ne pare?
3263 giorni fa
Sono nel panicoA meno di 120 giorni non ho definito l allestimento floreale e il tema......quindi nemmeno tableau e segnaposti......La mia Chiesa è questa è vorrei addobbarla in modo semplice, con fiori di campo e lavanda......ma non so che fiori di...
3297 giorni fa
Ciao sposineSto cercando spunti e idee per i sacchetti per i non invitatiEcco alcune idee.......il mio allestimento sarà tutto lavanda e fiori di campo e spighe di granoChe ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3301 giorni fa
Sposine questa è la "macchina" con cui andrò in chiesa e con la quale io e fm andremo al ristorante. E una jeep wrangler sahara 5 porte nera. Non è che mi entusiasmi molto, ma almeno è spaziosissima all interno, così non avrò problemi con l abito......
Ho caricato una foto nel post di Maria
3302 giorni fa
3318 giorni fa
3395 giorni fa
CiaoHo già scritto su questo forum,alla ricerca di spunti vari per il nostro matrimonio: come già detto, sta prendendo uno stile rustic chic e come bomboniera ho pensato al vasetto di miele e allo spargimielec on tag come segnapostoSecondo voi, dato...
3396 giorni fa
Ciao sposineIo e il mio fm marito ci sposeremo il 9 settembre 2017 in questa bellissima Pieve dell'oltrepo' paveseSono un po' timorosa, dato che il parroco di questa chiesa sembra che in passato abbia fatto dei pasticci, tipo fissare 2 matrimoni lo...
Fotografi garanzie ANFM