Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3259 giorni fa
Ciao ragazze, sono a una settimana dal matrimonio e un po' in crisi: ho un vestito color avorio, al quale avrei bbinato fiori e scarpe rossi. Se non che, il calzolaio ha sbagliato in pieno le scarpe e mi e' toccato cercarne altre. Ne ho trovate di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3270 giorni fa
Ciao FS quando posso iniziare a preparare il riso cioè lavarlo e metterlo nei CONI ..mi sposo 10 giugno -23
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3278 giorni fa
Ragazze ecco il mio Guest book comprato da Tiger e la penna presa da maison du monde. Come posso abbellire esternamente? Il mio tema é poesia e il colore rosso
Ho caricato una foto nel post di Angela
3280 giorni fa
Come da titolo, sto dando forma al mio tableau mariage ramo preso dal mio giardino, pitturato di bianco, a giorni mi arriveranno le decorazioni da appendere (dei diamanti pendenti che ho ordinato su amazon), farò far stampare su cartoncini i nomi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3282 giorni fa
Da premettere che sono estetista e quindi forse sono anche troppo esigente. Ma oggi per la prima volta mi son fatta fare la manicure da una mia collega 😣. Che disastro!! Doveva essere una baby boomer, ma al di la del fatto che l'effetto nn si nota....
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3283 giorni fa
Post aggiornato al 20/06/2023 *** Ciao ragazze! Qualcuno sa dove posso acquistare i confetti ad un buon prezzo a napoli? anche con partita iva eventualmente!! grazieee
Ho caricato una foto nel post di Irene
3287 giorni fa
Ciao ragazze, come dice il titolo del topic, vorrei sapere chi di voi ha acquistato le wedding bag di carta?a quale sito vi siete rivolte?Anch'io vorrei farle, ma mi piacerebbe non spendere tantissimo! Se avete foto potete postarle?Grazie mille😘😉
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3296 giorni fa
Allora ho sempre pensato di scegliere come tema per nominare i tavoli : l'amore in versi. Ora il dubbio e' questo: nominò ogni tavolo con il nome di un poeta e faccio trovare ad ogni invitato del tavolo una poesia di quel poeta (facendo in modo di...
Ho caricato una foto nel post di Cred14
3343 giorni fa
Ragazze non so proprio quale bomboniera fare x la promessa mi potete postare le foto delle vostre? Così prendo spunto..grazieeee
Fotografi garanzie ANFM