Jesi, Ancona · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1071 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1123 giorni fa
1123 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1123 giorni fa
1123 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1123 giorni fa
1123 giorni faBuonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1123 giorni fa
1123 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1123 giorni fa
1123 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1166 giorni fa
1166 giorni faEccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della community: ❤️ Vota i dettagli nuziali Pantone 2023 💚...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1166 giorni fa
1166 giorni faSiamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in hangover il giorno dopo: V o F?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM