Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2018
Bacheca
Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Nunzia
3565 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3565 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3566 giorni fa
3566 giorni fa
Ho creato un post
3566 giorni faRagazze qualcuna di voi mi sa dire la pronovis da qnt parte?? Credo ke sono abiti ke superano i 4.000EUR... Ci sono alcuni abiti ke mi son piaciuti.. Voi ke ne dite?? Avete Qll ke foto da condividere insieme a me??
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3567 giorni fa
Salve ragazze, stavo navigando su internet ed ho visto alcune acconciature bellissime e alcune foto di trucco... Sono di Napoli.. C'è qualche ragazza di Napoli ke mi sa consigliare chi chiamare per trucco e parrucca?? E se avete qllke foto...
Ho partecipato al post di Alessandra
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3567 giorni fa
Ho creato un post
3567 giorni faSalve ragazze, stavo navigando su internet ed ho visto alcune acconciature bellissime e alcune foto di trucco... Sono di Napoli.. C'è qualche ragazza di Napoli ke mi sa consigliare chi chiamare per trucco e parrucca?? E se avete qllke foto...
3589 giorni fa
3590 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3590 giorni faRagazze aiutatemi, sono in panico totale per le bomboniere, a Napoli si usa che fanno 2 bomboniere... Una per gli invitati sul posto dove si terrà il matrimonio è l'altra le chiamano le seconde per le gli invitati che non sono venuti ma che hanno...
3592 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3597 giorni fa
Ho creato un post
3597 giorni faSono disperata? Tra qualche mese si sposa mia sorella, vorrei tanto indossare il cappello perché ne vado matta e li uso spesso in qualsiasi occasione speciale.In questo caso sono davvero disperata, perché non so se posso metterlo, quale modello...
Fotografi garanzie ANFM