Salerno, Salerno · Da Maggio 2016
Estroversa, simmpatica, frizzante, amante della natura, del mare e della buona cucina. Adoro la musica, suono il violino
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3288 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un aiuto!!!! il gruppo dell'intratenimento musicale al mio matrimonio del 5 maggio 2017 non verrà più e cerco diperatamente un trio jazz non troppo oneroso. mi sapete indicare qualcuno? grazie
Ho creato un post
3388 giorni faCIAO a tutti vi elenco le location che dovrei andare a vedere. Se sapete circa il prezzo minimo di qualcuna me loi direste per favore? grazie Salernoe provincia: Tenuta Normanni Tenuta Leone Tenuta d'Amore Villa Gloria Vea Resort Villa Piana 7 bocche...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao a tutti, vi chiedo informazioni circa il grand horel salerno. Ho letto su un sito che hanno pacchetti da 49 euro a persona o a 9.800 tutto incluso. qualcuno sa darmi notizie?
Ho creato un post
3388 giorni faCIAO A TUTTE, sono alla ricerca di una lacation tra torre del greco e salerno ma anche zona paestum. Cerco qualcosa che non superi i 70 euro a persona anche 65 :-) Purtroppo non abbiamo tanto budget e viviamo in provincia di firenze quindi ci...
Ho creato un post
3390 giorni faCiao a tutti, noi ci sposiamo a maggio o giugno di quest'anno e stiamo cercando una location carina ma non troppo costosa in zona paaestum, salerno, cava,....avete qualcosa da consigliarci?
Fotografi garanzie ANFM