Lecco, Lecco · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
2797 giorni fa
Buongiorno a tutte..ormai dormire è impossibile, non so se anche a voi future sposine succede la stessa cosa. Ecco alcuni particolari dei miei preparativi.
2836 giorni fa
Buongiorno a tutte future sposine ieri sera ho terminato i sacchettini per i non invitati, con una pergamena homemade al fine di spiegare il significato dell'albero della vita.. Spero di aver fatto cosa buona 🤞 buona giornata a tutte
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2837 giorni fa
Ciao a tutte ragazze il nostro tema sarà l'albero della vita e ora stiamo pensando a come fare il tableau...le soluzioni sono 2 o chiamarsi tavoli con i nomi dei sentimenti (Amore,amicizia, Unione....) oppure chiamarli con i nomi di piante aromatiche...
2839 giorni fa
Ad 89 giorni dal nostro matrimonio, sono arrivate le partecipazioni 🎉🎉 cosa ne dite? Voi che tema avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di ANNA
2972 giorni fa
Ragazzeee ho le idee confuse sui segnaposti... Il nostro tema è l albero della vita e il colore è bordeaux... Mille idee ma in concreto nulla...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3120 giorni fa
Oggi anche io ho ricevuto la proposta di matrimonio ragazze.... felicissima ed emozionatissima!
Ho caricato una foto nel post di Giada
3120 giorni fa
Buona sera sposine belle 😁😁😁 avevo pensato di realizzare i segnaposto fai da "me" 😂😂. Consigli e idee?? Aiutatemiiii. Il mio sarà un matrimonio molto elegante , in un castello, e ho scelto il bianco come colore però con qualche tocco di giallo !!...
Ho caricato una foto nel post di Lana
3601 giorni fa
Carissime .... a - 17 ho fatto la mia terza e forse ultima prova smalto... e' uno smalto lattiginoso (non semipermanente perché altrimenti mi si indeboliscono molto le unghie purtroppo...) ... che ve ne pare???? Aiutatemi nella scelta please grave...
Fotografi garanzie ANFM