Vai ai contenuti principali
C
Camillo

Ragusa, Ragusa · Da Maggio 2016

• Sposo Novello

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2017

3215giorni 4hh

Carmelina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3587 giorni fa

Grazie per gli auguri! :) Sì, siamo alla soglia del 14esimo mese da marito e moglie :) Comunque, ti ho scritto tramite messaggi privati :)

Camillo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3587 giorni fa

Ciao Carmelina! Beh innanzi tutto Auguri visto che non è da molto che ti sei sposata :):):) Si infatti penso di contattarli per avere più informazioni a riguardo soprattutto sulla flessibilità dei menu e su cosa includono. Il posto è incantevole! Partendo dal fatto che il prezzo base non include "Nulla" (cioè no buffet) mentre in tutte le altre parti (e ti dico che ne ho girati una decina tra ragusa, modica e ispica) è tutto compreso mi aveva messo un po' il dubbio. Io sono disposto a pagare anche il doppio, ma le esigenze anche aumentano del doppio :) Tu hai per caso qualche foto aggiuntiva di come era organizzato il buffet e i tavoli al tuo matrimonio? Sono riuscito a sbirciare qualcosa dal tuo profilo (e in tutta internet ho trovato solo quello :P) e in effetti non mi pare niente male!

3587 giorni fa

Ah, per quanto riguarda l'organizzazione: il servizio è stato impeccabile. Tutto è stato gestito benissimo. Lisa è stata disponibile e paziente con me, riguardo ogni dettaglio. Per quanto riguarda il discorso "taglio della torta": noi ci siamo sposati il 30 aprile ed è stata una bellissima giornata. Abbiamo fatto il buffet nel cortile, il pranzo nella sala e siamo tornati in cortile per il taglio della torta. Molti dei nostri invitati erano anziani e non hanno avuto problemi. In realtà non so a cosa si riferisse Daria. Ti invito comunque, se siete interessati, a contattare Lisa e chiarire con lei ogni dubbio. Riguardo quantità, varietà e qualità del cibo, ambienti e ogni possibile punto. PS: noi siamo siciliani ma viviamo in calabria ed abbiamo avuto ospiti da fuori. Sono tutti rimasti MOLTO contenti.

3587 giorni fa

Ciao, Camillo! Ho visto la tua richiesta di amicizia, la accetto subito. Volevo dirti che mi dispiace molto per l'esperienza negativa di Daria a Villa Criscione. Noi ci siamo sposati lì dopo averne sentito parlare molto bene da un amico di famiglia che si è sposato lì qualche anno fa e non posso che consigliartela! Ancora adesso, un anno e mezzo dopo, continuano a farci i complimenti per la bellezza del posto, la qualità e la quantità del cibo. Gran parte del buffet di antipasti è rimasto, era davvero tanto. Le porzioni a tavola erano adeguate, con possibilità di bis. Sinceramente non capisco come si possa dire che manchi qualcosa. Per qualunque cosa, contattami pure e ti risponderò nel dettaglio. Noi abbiamo fatto un aperitivo, antipasto a buffet, due primi, due secondi, contorno, sorbetto, torta nuziale e buffet di dolci.

3590 giorni fa

Eeh immaginavo bene! Io vengo dall'Abruzzo dove mangiamo già il doppio rispetto ai menù siciliani che mi hanno proposto, quindi non posso tagliare sul cibo. Grazie dell'informazione :)

Daria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3591 giorni fa

A si sì! Guarda si è sposata li mia sorella un mese fa. La location è molto bella ma a dire il vero il cibo molto scarso rispetto al prezzo ( quasi 100EUR a persona) nn sn molto organizzati ... Il taglio della torta si svolge al piano di sotto creando un po di disagi alle persone più anziane... Che dirti x me nn ne vale la pena

3591 giorni fa

Ciao Daria, no non ci conosciamo :) ti contattavo perché ho letto una tua recensione negativa di villa criscione a Ragusa, e volevo sapere di più della tua esperienza. Ho intenzione di sposarmi l'anno prossimo e sto valutando seriamente il posto ma in verità ho molti dubbi sul cibo. Non sono siciliano e mi risulta difficile indagare da vicino la situazione. Grazie del tuo tempo :)

Daria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3591 giorni fa

Ci conosciamo?

Gruppi generali

Ispirazione