Barberino di Mugello, Firenze · Da Maggio 2016
Mugellano di provenienza ma da più di 4 anni londinese di adozione. La magia di Londra, una città immensa, dalle mille risorse e con sempre qualcosa da... Visualizza altro
Mugellano di provenienza ma da più di 4 anni londinese di adozione. La magia di Londra, una città immensa, dalle mille risorse e con sempre qualcosa da scoprire giorno dopo giorno. Una città in cui conosci molte persone di tutte le nazionalità, storie diverse, vite diverse, obiettivi diversi. Case in condivisione con estranei che diventeranno la tua fonte principale di amicizia. Rapporti che rimarranno saldi nel tempo e altri che purtroppo invece svaniranno al cambiar stanza. La mia amicizia in questo caso si chiama Dario, un ragazzo sardo e amante dell'alta moda da cui ha costruito il suo lavoro trasferitosi a Londra per amore. Un'amicia durata anche dopo la divisione dalla convivenza nella stessa casa fino a quel 3 Marzo 2013., giorno in cui grazie a lui che mi invitò nella sua nuova casa, ho conosciuto la mia futura sposa Andrea. Un'amore non nato subito sotto una buona stella, infatti il primo impatto è stato di odio reciproco e cosi è stato per qualche mese ma io avevo già notato qualcosa di speciale in quella persona solare, allegra, romagnola con un accento fa-vo-lo-so. Il nostro amore poi venne consolidato il 29 Giugno 2013 a Londra durante la manifestazione per amore d'eccellenza ( l'amore non deve avere barriere), il Gay Pride. Tutto così e nato, il nostro primo bacio e un'attrazione reciproca che ci ha portato a Dicembre dello stesso anno ad iniziare la nostra convivenza. The best is yet to come.
- Sposo Novello
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3590 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM