Modena, Modena · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3471 giorni faBeh forse vado in contro corrente ma sono andata insieme al mio fm per provare gli abiti per le nozze !Cavolo ,Con l'abito addosso e tutta un'altra cosa !Ha scelto un PETRELLI 2017 ,davvero wow !Poi erano uno più bello dell'altro ....la scelta è...
Ho creato un post
3479 giorni faCiao ragazze ,Ieri sera e'inziata la fiera sposi a Modena,chi di voi ci andrà ?!
Ho creato un post
3499 giorni faCiao ragazze !Quanto disterà la vostra location dalla chiesa ?Come vi state organizzando ?Prenderete dei trasporti per gli invitati ?La mia dista 35 minuti ,stavo valutando un pulman soprattuto per i nostri amici ,per dargli la libertà di bere e...
Ho creato un post
3501 giorni faCiao ragazze !Vorrei avere qualche delucidazione per favore !!Allora ,io sono nata in un paese nella prov di Reggio Emilia ,ma sono stata battezzata a Torino (dove i miei si erano trasferiti )!Poi successivamente i miei genitori sono tornati in...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze !Il tema de nostro m atrimonio sarà "Ubriachi D'amore " ,tableau con segnaposti con i vari cocktail,segnaposto con mini bicchiere ecc ecc ....Mi piacerebbe fare un cartello all'ingresso della location con una frase per gli ospiti sempre...
Ho creato un post
3513 giorni faOggi ho iniziato a fare delle prove per i miei segnaposti,il mio tema sarà "ubriachi d'amore ,quindi tema cockatil !Questo saranno posti su ogni piatto ,manca la cannuccia ,con il biglietto di ringraziamento !che ne dite ??
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze ,non so da dove partire !Soprattutto perché cambio idea ogni giorno .Il mio tema sara'runk in love (ubriachi d'amore )quindi tema cockatil!Dato che vorrei fare io il tableau ,qualcuno mi può consigliare cosa usare come materiale ?!Grazie...
Ho creato un post
3519 giorni faCiao ragazze,sapete dirmi quale marca può avere vestiti simili?Intendo le balze della gonna !Grazie mille
Ho creato un post
3523 giorni faCiao sposine di settembre !Quali fiori di stagione avete scelto per il vostro matrimonio ??
Ho creato un post
3552 giorni faCiao ragazze,ho visto che molte di voi faranno quasi tutto fai da te,anche io mi cimenterò in tutto ciò !L'unica domanda che mi pongo è :Chi allestirà la sala con quello che ho creato ?Pensare di andare io io giorno delle nozze,mi fa rabbrividire un...
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze ,volevo avere due info sugli acquisti su Aliexpress !Assodato che si dovrebbe comprare tutto ??....ho letto che se superi 20EUR ti fanno pagare la dogana !!Ho capito bene quindi ?Pero ecco,se faccio più acquisti separati entro i 20EUR...
Ho creato un post
3565 giorni faRagazze vi piace questa bomboniera ?
Ho creato un post
3565 giorni faCiao ragazze ,ieri mi sono arrivate i campioni prova delle tre partecipazioni che ci piacciono ....solo i nomi sono veri tutto il resto è scritto come prova !A voi quale piace di più ???
Ho creato un post
3581 giorni faCiao ragazze,secondo voi un centrotavola del genere quanto può costare ??
Ho creato un post
3589 giorni faCiao ragazze !di dove siete ?state già pianificando il tutto ??
Ho creato un post
3595 giorni faCiao ragazze,qualcuna sa indicarmi più o meno il menù che propongono?Ho sentito che il cibo è ottimo ma che non ci possono essere grandi variazioni !
Fotografi garanzie ANFM