Garbagnate Milanese, Milano · Da Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
210 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
210 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
210 giorni fa
Buongiorno sono stata invitata al matrimonio di mia cugina che però non conosco, ho scelto questo vestito ma non capisco se il colore è troppo vicino al bianco e se in qualche modo io possa sembrare irrispettosa
Ho partecipato a un sondaggio
231 giorni faCiao Sposine! Ho un dubbio che mi assale da giorni.. Mi sono innamorata di un paio di sandali che ho comprato ma neri. Sono la comodità, li ho tenuti per tantissime ore e ci ho camminato tanto e nessun dolore ai piedi. Ora arriva il dubbio… Ci sono...
Ho partecipato a un sondaggio
231 giorni faIn vista matrimonio civile, semplice e poco convenzionale. L'abito bianco però sarà presente e con esso un dubbio, velo si o velo no?
Ho ottenuto una medaglia!
231 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
231 giorni faBuongiorno sono stata invitata al matrimonio di mia cugina che però non conosco, ho scelto questo vestito ma non capisco se il colore è troppo vicino al bianco e se in qualche modo io possa sembrare irrispettosa
Fotografi garanzie ANFM