Milano, Milano · Da Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mimì
156 giorni faHo partecipato al post di Gio
159 giorni faHo creato un post
160 giorni faCiao a tutte/i, mi manca un incisione da fare nell'anello per la proposta. Lei mi ha dedicato spesso in lettere " A misura mia" cioè sei fatto per me sei perfetto per me. Se facessi incidere " A misura tua " considerando che sono io glielo dedico,...
Ho partecipato al sondaggio di Gio
160 giorni faHo creato un sondaggio
163 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
Ho partecipato al post di Gio
163 giorni faHo creato un post
168 giorni faCiao a tutti/e, secondo voi cosa dovrei far incidere all'interno di un anello per una proposta. Una frase o tipo la data in cui avverrà la proposta ? All'interno delle nostre fedine abbiamo la data in cui ci siamo messi insieme e i nomi. Ma per...
Ho partecipato al post di Gio
210 giorni faHo creato un post
212 giorni faCiao a tutti/tutte, vorrei un consiglio sto cercando un anello per una proposta ma non riesco a capire un diamante da mezzo carato quanto sia grande, ho cercato su vari siti ma non si capisce. C'è qualcuno che ha avuto un diamante da mezzo carato da...
Ho ottenuto una medaglia!
225 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
225 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
225 giorni faCiao a tutte/tutti, sono alla ricerca di un anello di fidanzamento per la mia ragazza, e considerando che a lei piacciono anche gli smeraldi un anello fatto più o meno cosi, secondo voi è bello da regalare o meglio solo diamanti ? Grazie. ...
Fotografi garanzie ANFM