Trapani, Trapani · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2821 giorni faRagazze oggi mi sposo e non ho chiuso occhio.. sono felice e in ansia come mai avrei potuto immaginare!! Tra poco diventerò SUA MOGLIE!
Ho creato un post
2997 giorni faCiao ragazze!tra qualche ora io e il mio fm andremo al consolato italiano a Londra per fare le pubblicazioni! E niente,sono in ansia e non riesco a dormire 😂 ci sposiamo il 28/7/18 in Italia 😇 voi come siete messe con i preparativi ?
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazze!praticamente ho scritto tutto nel titolo Io e il mio fun viviamo in Uk e siamo in Italia al momento per le vacanze,il giorno 2 d febbraio abbiamo le pubblicazioni all’ambasciata di Londra quindi abbiamo ritirato i certificati di...
Ho creato un post
3147 giorni faBuonasera ragazze, sono davvero contenta perché finalmente io e il mio fm ci siamo decisi con la luna di miele e domani la blocchiamo 😍 Faremo la msc seaside (nuova nave che verrà varata questo dicembre) e gireremo Miami,Antille orientali e...
Ho creato un post
3228 giorni faSalve community!ioe il mio fm ci sposeremo il prossimo anno a fine luglio e stiamo incominciando a dare un'occhiata alla luna d miele?cosa consigliate come meta per quel periodo,ovviamente senza svenarci?non volevamo superare i 6000 e il soggiorno...
Ho creato un post
3349 giorni faCiao!! Anche voi 18 luglio? ? Dove vi sposerete?
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze! Che colore mi suggerite da abbinare il tema viaggi?
Ho creato un post
3368 giorni faFinalmente!!!!la Mia super Mamma Mi ha Inviato la Foto Dell'Agenda di matrimonio uscita von Vogue sposa rallegrandomi una giornata che di buono non aveva proprio niente...W le mamme,sempre
Ho creato un post
3391 giorni faMi consigliate un bel sito dove poter fare delle partecipazioni fai da te? Premetto che il nostro tema sono i viaggi
Ho creato un post
3394 giorni faSono mesi che aspetto la proposta e il 24/12 il mio fm si é inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo con tanto di anello! Ieri l'abbiamo comunicato finalmente a tutte le famiglie...abbiamo finito questo 2016 alla grande
Fotografi garanzie ANFM