Cavezzo, Modena · Da Giugno 2016
Sono una ragazza a cui piace condividere i momenti belli e nascondere i momenti brutti. Ho due figli, una principessa di 3 anni e un ometto di 6 mesi..ho... Visualizza altro
Sono una ragazza a cui piace condividere i momenti belli e nascondere i momenti brutti. Ho due figli, una principessa di 3 anni e un ometto di 6 mesi..ho conosciuto il mio fm nel 2008 in internet e dopo un anno siamo andati a convivere..finalmente dopo 8 anni mi ha fatto la proposta e l'anno prossimo voleremo a nozze!!!
- Sposa Saggia
- 1.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3469 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna ha già scelto le scarpe? Io mi sposo a luglio 2017 e ci sto già pensando... pensavo a un sandalo con cinturino ma non so ancora bene...unica cosa non vorrei superare i 9/10 cm di tacco... qualcuna vuole darmi un consiglio? ...
Ho caricato una foto nel post di Perla
3501 giorni fa
Ragazze...chi di voi quel giorno avrà le scarpe colorate...come avete composto il vostro bouquet? Nel senso...come colore lo avete abbinato alla scarpa o lo avete lasciato neutro?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3502 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio. Come primo regalo di nozze ci è stato regalato un microonde. Mi sono iscritta a dei gruppi su fb per consigli e ricette ed ero entusiasta, viste le funzioni che ha che mi potrebbero permettere anche di...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3502 giorni fa
Posso iniziare a fare il countdown annuo anch io!!! A voi sposine quanto manca??? A che punto siete??
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3503 giorni fa
Ciao ragazze, ultimamente è un periodaccio (incidente stradale e ho scoperto ke forse devo operarmi x una cisti ovarica), ma si va avanti.. qualche giorno fa il mio amore mi ha detto e xke non ci sposiamo in comune?? Vi spiego meglio noi vorremmo...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3508 giorni fa
Sono in crisi...all inizio ero tutta gasata x quelle torte monumentali fantasmagoriche! Poi vado dal pasticcere e mi sconforta... la meta' della torta finisce in pattumiera...soldi buttati in pratica!e allora si e deciso di fare la classica torta a...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3512 giorni fa
Il mese scorso c'è stato il matrimonio della cugina di fm.. ha avuto tante idee a cui avevi pensato già io ke tristezza.. dovevate vedere come mia suocera la vantava x i gessetti e i centrotavola.. a tutti diceva guardate mia nipote è stata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3512 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto. Io trovo orribili tutti i tipi di pantofole che si usano quando ti prepari e c'è già il fotografo. Ne ho guardati milioni di modelli su qualunque sito ma non c'è niente da fare. Secondo voi posso usare le mie bellissime...
Ho caricato una foto nel post di Bene
3512 giorni fa
Domani mattina io e fm abbiamo appuntamento col titolare della location per andare insieme in pasticceria a scegliere la torta. Il problema è che sono super confusa dal punto di vista estetico. So di volere una torta a 3 piani, so di volerla al gusto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3516 giorni fa
Ciao a tutte le neo spose, ho voluto fare qui un topic perché ho necessità di sapere se qialcuna di voi è stata in viaggio di nozze nell'isola thailandese kho samui, molto gettonata ultimamente come luna di miele, e se qialcuna di voi c'è stata,...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3516 giorni fa
Io sto leggendo:prometto di sposarti ogni giorno! La storia di due e di un colpo di fulmine...dove affrontano insieme i km che gli separano ed ogni giorno cercano di incontrarsi on posto diversi per mantenere viva la passione...sinoa quando decidono...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3516 giorni fa
Allora ragazze non so proprio come fare a unire queste due cose a cui tengo e che mi piacerebbero molto, da un lato c'è l'amore folle mio e del mio ragazzo per Napoli, la nostra vita vissuta fra i vicoli, le nostre visite instancabili a tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3517 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3517 giorni fa
Ciao sposine, cosa indosserete di blu il giorno delle nozze per rispettare la tradizione di "qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa di blu?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3523 giorni fa
Ragazze, ciao a tutte!Vorrei il vostro parere su questa bomboniera, premettendo che io non voglio regalare una bomboniera "utile", ma qualcosa che raffiguri semplicemente me ed fm !! Allora, detto questo, bella o brutta? La marca è Harmony! Sapete...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3525 giorni fa
A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta male un tatoo ?? Avete delle foto da farmi vedere
Fotografi garanzie ANFM