Fluminimaggiore, Cagliari · Da Giugno 2016
Ho 32 anni, sono sarda ma da 2 anni circa mi sono trasferita con il mio lui in Lombardia. Mi manca la mia terra e organizzare a distanza non è il massimo.
- Sposa Precisa
- 912 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3582 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sono innamorata di alcuni vestiti della collezione Aurora 2017 di Nicole Spose.. Volevo chiedere un vostro parere e se qualcuna ha acquistato l'abito di questa collezione un prezzo indicativo! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Summer
3593 giorni fa
Chi di voi ha scelto un abito di questa stilista, Alessandra Rinaudo ??? Il mio sarà un nicole della collezione 2016
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3596 giorni fa
Ciao ragazze. Il mio vestito avrà il corpetto e nell atelier mi hanno fatto misurare l anello di tulle che però sinceramente nn mi fa impazzire. Io vorrei il coprispalla, con un po' di pizzo, ma nel negozio nn mi facevano impazzire ed i prezzi si...
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
3602 giorni fa
Ciao, vorrei un abito che evidenziarne punto vita stretto e aderente dietro ma che fosse largo stile principessa. Mi consigliate esempi oppure foto di modelli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM