Manoppello, Pescara · Da Giugno 2016
Ciao a tutte! Grazie per avermi accolta nella community. Sono Valentina e sposerò il mio fidanzato Antonio, dopo quasi 14 anni dall'inizio della nostra... Visualizza altro
Ciao a tutte! Grazie per avermi accolta nella community. Sono Valentina e sposerò il mio fidanzato Antonio, dopo quasi 14 anni dall'inizio della nostra storia, il 23 giugno 2018. Auguro buoni preparativi a tutte le spose! :)
- Super Sposa
- 2.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2738 giorni fa
Rispondete alle nostre domande e vincete il regalo perfetto per il vostro matrimonio! 🎁 Avete già pensato al vostro tableau mariage? Come sarà? Se avete già qualche idea lasciateci la foto! 🔹 Continuate con -> 🎁 Farete i segnaposto di nozze?...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2871 giorni fa
Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con >> L'accessorio capelli di quale admin...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2944 giorni fa
Pronte a creare la vostra promessa ideale? Una delle prime cose a cui pensare è il vostro outfit! Quale stile scegliereste tra questi? Vestito o pantaloni? A) Abito Atelier Emé B) Outfit éclà *** Continua con >> Il bouquet della tua promessa! ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM