Caserta, Caserta · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3303 giorni faBuon pomeriggio sposine! Quali mete sono ideali per ottobre? Io sposo il 18 ottobre
Ho creato un post
3309 giorni faFinalmente abbiamo la data tanto desiderata e tanto attesa... quasi non ci credo ma.. il 18/10/2018 ci sposiamo! Ho un mix di felicità e paura che non immaginavo di provare...! La nostra location sarà il mama casa in campagna...
Ho creato un post
3464 giorni faBuongiorno.. sono piena di ansia. Ho un ritardo di ben 7giorni. Ultimo ciclo 14settembre.un ciclo molto scarso di 3giorni.il 26 ho avuto 3giorni di perdite. C'è da dire che ho avuto un unico rapporto a coito interrotto il 4ottobre. Mi consigliate un...
Ho creato un post
3475 giorni faCiao sposine x maggio 2018. Dato che è una delle mie location preferite e so che per il 2018 giá ha quasi tutte le date occupate... volevo sapere se qualcuna di voi ultimamente ha fatto visita alla struttura e se sa x maggio come siamo messi con le...
Ho creato un post
3560 giorni faSalve sposine casertane. Da facebook ho notato il fotografo "luigi messina" di casaluce. Lo trovo molto bravo.. foto spontanee e tanto belle! Qui non riesco a trovarlo tra i fornitori. Qualcuna di voi lo conosce e sa i prezzi e cosa comprende?...
Ho creato un post
3561 giorni faSalve sposine... parlando con il mio fm volevamo andare a visitirare i 3 ristoranti di lettere che mi sn piaciuti. Elisabetta,resort paradiso e la canonica. Quando distano tra l'uno all'altro? E inoltre si deve prenotare x la visita alle location?
Ho creato un post
3578 giorni faIn qualche topic ho letto di una bellissima location.. la canonica a lettere. Chi mi può dare info su questa struttura? Menù prezzi... recenzioni. È veramente bellissima
Ho creato un post
3586 giorni faLeggo i vostri post con "finalmente mi sposo" e mi mi viene un magone! Spero che posso scriverlo anche io presto un topic del genere!
Ho creato un post
3600 giorni fa
Ho creato un post
3603 giorni faCiao sposini...! Siamo ancora in alto mare per la location... abbiamo scelto maggio 2018. Quale location mi consigliate che abbia un budget max di 130EUR?
Fotografi garanzie ANFM