Bastia Umbra, Perugia · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daiana
2853 giorni fa
Ciao sposine, altro punto smarcato...... ho fatto un giro...e alla fine ho comprato questo.... Adesso la domanda è che ciabatta abbinarci???? La commessa del negozio mi ha consigliato di non mettere nessuna ciabatta ma di indossare direttamente le...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3263 giorni fa
forumine sono indecisa sul regalo che posso fare per i testimoni di nozze ...qualche consiglio?? grazie
Ho caricato una foto nel post di M.rosaria
3263 giorni fa
Tutto prende forma manca sempre meno..ecco il nostro tema..❤L albero della vita😍💙 Le partecipazioni Bombiniere Segna posti E manca il tableau marriage da completare Consigli x creare il tableau?io avevo pensato di rivestire il sotto cn una stoffa del...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3550 giorni fa
Ciau donzelle belleL'altro giorno sono entrata da tiffany a fare 1 giretto.. non sono bellissimi???????Oddio é il mio sogno ricevere un bell'anellino ed una proposta romantica che ricorderò per sempre!Anche se non di tiffany,non mi importaLa vostra...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3551 giorni fa
Vorrei un cake topper un po' scherzoso ed allegro... qualcuna di voi l'ha preso così?? Quale?? Foto??
3560 giorni fa
Buonasera ragazze con l aiuto di mia cognata oggi abbiamo fatto delle prove x i CONI porta riso e segnaposto .. Quale vi piace fra i due segnaposti?Il confetto e uno solo x fare la prova hihihi ma Io preferisco ... Bolle di sapone..evoi? Cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3571 giorni fa
Ciao sposine!Qualcuna di voi ha un tattoo uguale o simile a quello del vostro fm? Noi, tre anni fa, ci siamo regalati le scritte "she's the one" per lui, e "he's the one" per me ancora mi emoziono, ogni volta che lo guardo
3574 giorni fa
Ragazze scusate ho fatto il Topic ma ho sbagliato categoria..vi allego lo screenshot di qll che ho scritto vi chiedo un consigliooo
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3576 giorni fa
Ecco i miei segnaposti. . Stile shabby .. dentro metterò una pergamena arrotolata con foto e poesie diverse!
Ho caricato una foto nel post di Vera
3577 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3580 giorni fa
Sposine e sposini ho proprio bisogno di voi... Stiamo valutando i vari catering per il nostro ricevimento e avrei bisogno di sapere da voi quali sono le vostre esperienze (dirette o indirette) con essi. Vorrei opinioni su cibo, allestimenti e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3600 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri, ovvero 8-6, ho festeggiato il mio ultimo compleanno da fidanzata e il mio fidanzato x la prima volta in 6 anni, insieme ai miei amici mi ha organizzato una festicciola a sorpresa Voi cm avete festeggiato o...
Fotografi garanzie ANFM