Ravello, Salerno · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
318 giorni faHo creato un post
321 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuna si è sposata per caso a Ravello con rito civile ai Giardini della Principessa di Piemonte? Volevo avere più info su come si svolgerà il rito civile. Grazie mille a tutte
Ho partecipato a un sondaggio
321 giorni faSposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al sondaggio di Martina
321 giorni faHo partecipato a un sondaggio
321 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al post di Rossella
322 giorni faHo ottenuto una medaglia!
326 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
326 giorni faEccomi con voi
Ho ottenuto una medaglia!
359 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM