Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3361 giorni faIeri siamo andati a scegliere il menù... abbiano fatto carne e pesce ma il secondo di pesce non ci convince affatto voi cosa avwte scelto??? Consigliate
Ho creato un post
3407 giorni faRagazzee ditemi un vostro parere.. l'altro giorno abbiamo scelto le bomvobiere di chiaraela e in omaggio c'erano le partecipazioni. Considerando che abbiamo speso parecchio , il mio fm ha deciso che le partecipa che c regalavano potevano andar piu...
Ho creato un post
3443 giorni faA giugno c sposeremo , abbiamo organizzato tutto tranne il viaggio..ogni volta che inizia il discorso, cambio subito argomento . Il motivo è che ho paurissima d prensere l'aereo... mi potreste aiutare..
Ho creato un post
3492 giorni faRagazze mi fareste vedere le foto delle vostre wedding bag..????
Ho creato un post
3498 giorni faRagazzeeee aiuto siete mai state ad un matrimonio a villa rinalducci??? Mi date il vostro parere sulla qualità del cibo
Ho creato un post
3531 giorni faRagazze aiutatemi , non so di che colore fare il mobile del bagno,considerato che le mattonelle sono panna e rosa help me please
Ho creato un post
3554 giorni faMi dite le marche x delle buone bomboniere????
Ho creato un post
3561 giorni faChe canzoni avete scelto per il primo ballo e l'ingresso??
Ho creato un post
3580 giorni faSposine di Pesaro dove siete???? come va la vostra ricerca???
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze vi prego aiutooooo..... premetto che sono celiaca e qua viene un bel problema.....L'OSTIA..... contiene un sacco di glutine ..... dove posso trovare delle ostie senza glutine.... a qualcuna di voi è gia capitato qst problema
Ho creato un post
3598 giorni faHelp dove avete acquistato le bustine???
Ho creato un post
3604 giorni faRagazze chi mi sa dire piu o meno i costi x una crociera sul mediterraneo??
Ho creato un post
3609 giorni faOggi è il giorno del mio 25esimo compleanno...... credo che nn lo dimenticherò mai.... voi che dite?
Ho creato un post
3611 giorni faMercoledì festeggeró 25 anni e sarà il mio ultimo compleanno da signorina . ma non ho idea di come festeggiare, mi date un consiglio su cosa posso fare per favore.grazie mille ragazze
Ho creato un post
3614 giorni faChe ne dite???
Ho creato un post
3625 giorni faRagazze come si fa a fare da soli il riso colorato senza che poi macchi i vestiti
Fotografi garanzie ANFM